sabato 12 luglio 2008

Dieta 5-Sensi

Cosa penso di Dieta 5-Sensi?

Quante volte hai provato a metterti a dieta? Quanti tipi di dieta diversi hai sperimentato? Quanti sacrifici hai fatto? Troppi.
Le statistiche dicono che il 90% delle persone non riesce a seguire con costanza una dieta. In questa guida sulla dieta e il controllo del peso ti spiego perché. E perché si riesce a dimagrire nelle prime 2/3 settimane e poi si ingrassa nuovamente sino a tornare al peso di partenza, se non addirittura a superarlo. Vedremo perché alcune diete non funzionano e capiremo cosa c’è di sbagliato in esse.
Diciamoci la verità: LE DIETE SONO TUTTE UN SACRIFICIO.


Ti renderai conto che a giocare a tuo sfavore è spesso un atteggiamento mentale che ti porta ad associare dolore, fatica e sacrificio alla dieta. Capirai in che modo la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), la neuro-scienza che studia ciò che funziona ed eccelle, ha modellato le migliori strategie dai “magri naturali”, ovvero coloro che, pur mangiando senza una specifica dieta, riescono a restare magri per natura. Da questo studio di modellamento sui magri naturali, la PNL ha tratto delle tecniche chiare e semplici che io ho codificato nel metodo “Dieta 5-Sensi”, che ti permette di mangiare ciò che vuoi e quando vuoi senza danni per la tua linea.
Ti dimostrerò che questo è possibile e che non necessariamente dieta significa sacrificio e imposizioni. Scoprirai che è molto importante sapersi fermare al momento giusto, e saper gustare ogni boccone in maniera lenta e tranquilla per goderti il momento del pasto.
Perché a tutti noi piace mangiare e vogliamo continuare a farlo divertendoci e stando bene, e tendendo sotto controllo il nostro peso per rimanere in buona salute. Questa guida è ricca non solo di teorie ma anche di utilissimi esercizi, quindi ti consiglio di seguirla con la massima attenzione e di rileggerla più volte per focalizzare al meglio le regole del metodo “Dieta 5-Sensi”.

Giacomo Bruno

Presidente Bruno Editore


per saperne di più su:"Dieta 5-Sensi fai click qui

Nessun commento: